Skip to content

Parla Renato De Bartoli, nuovo amministratore delegato di Baglio di Pianetto

aprile 10, 2016

OK2_c851c4fd-c2db-4bc8-bdaf-b324bd9ff286_AnteprimaOK2_d1ae4bb6-8ba8-4d23-bf21-555e8e678cb2_20160410_144142di Luigi Salvo                      speciale vinitaly 2
La notizia è di quelle che fanno tanto rumore, Renato De Bartoli cambia pelle e si lancia in una nuova avventura, è il nuovo amministratore delegato di Baglio di Pianetto, l’azienda siciliana della famiglia Marzotto con sede nel comprensorio di Santa Cristina Gela (Pa) e con terreni anche nella zona di Noto. Con il suo ingresso arriverà  anche il nuovo responsabile commerciale il cugino Marco De Bartoli, l’enologo Marco Bernabei continuerà invece il suo lavoro. il Conte Paolo Marzotto ha scelto personalmente Renato De Bartoli che sostituisce Alberto Buratto a capo dell’azienda per tantissimi anni.

IMG.20160410.WA0032

Renato dimmi di questa tua scelta?
Questa azienda la conoscevo bene così come il Conte Marzotto, ho partecipato alla prima fase della nascita aziendale ed sempre rimasta nel mio cuore. Ho incontrato il Conte che mi ha espresso  i suoi progetti e stimolato a impegnarmi in questa nuova fase di maturità dell’azienda, per me è motivo di crescita professionale. Baglio di Pianetto ha ottime professionalità e potremo migliorare ancora.”

Come andrà avanti adesso la tua azienda di famiglia la storica Marco De Bartoli?
“La mia azienda di famiglia è stata impostata molto bene, i miei fratelli vanno avanti l’azienda è fatta da tanti uomini se uno fa un passo indietro l’azienda potrà comunque ben continuare, io perderò il quotidiano ma l’azienda ha gambe solide.”

Renato in bocca al lupo!!

Annunci
One Comment leave one →
  1. aldo cannoletta permalink
    aprile 10, 2016 4:38 pm

    La notizia sulla storica tenuta toscana lascia tutti sbalorditi e si spera che almeno non finisca in mano straniere,quanto al De Bartoli,sicuramente c’era una diversità di vedute tra fratelli,succede.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...