Skip to content

Si chiama Vitae la nuova rivista dell’Associazione Italiana Sommelier

aprile 6, 2014

160 okdi Luigi Salvo            speciale vinitaly
Eccola la copertina della nuova rivista dell’Associazione Italiana Sommelier, al Vinitaly  nel corso di un’apposita conferenza stampa è stata svelata la tanto attesa nascita editoriale, accattivante sia dal punto di vista grafico che di contenuti. ll Presidente Antonello Maietta ha illustrato agli intervenuti il lavoro che ha portato alla nascita di “Vitae”, 

si chiama così il nuovo magazine trimestrale nella quale capeggia  in copertina un pedone, il classico pezzo degli scacchi. Antonello Maietta: “La prima copertina è frutto di una deduzione, abbiamo immaginato il mondo del vino come una scacchiera, abbiamo pensato che i sommelier siano i pezzi più piccoli, però pezzi fondamentali, hanno quasi 50 anni di vita è svolgono un ruolo importante ed anche con questa rivista apportiamo qualcosa al mondo del vino.

201404600 ok

Il formato e la grafica danno sicuramente autorevolezza, Davide Garofalo è il direttore creativo dell’intero progetto, ma soprattutto i contenuti, che saranno sempre più ricchi ed approfonditi” La nuova rivista sarà presto in distribuzione a tutti i sommelier italiani.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...