Skip to content

Il padiglione Sicilia del Vinitaly 2015 dedicato all’alberello di Pantelleria patrimonio mondiale dell’Unesco

marzo 21, 2015

padiglione sicilia vinitaly 2015di Luigi Salvo                   speciale vinitaly
Il padiglione Sicilia del Vinitaly 2015 è dedicato nel prospetto esterno all’alberello di Pantelleria recentemente eletto a patrimonio mondiale dell’Unesco. La 49° sarà un’edizione della fiera di Verona, da Domenica 22 a Mercoledi 25 Marzo, particolarmente ricca, esporranno oltre 4mila aziende da 24 Paesi, operatori specializzati attesi da 120 nazioni del mondo, in rappresentanza di tutti i continenti e oltre 90mila metri quadrati espostivi netti.

Quest’anno, inoltre, tre piazze storiche di Verona ospiteranno Vinitaly and the City, l’evento pensato per il grande pubblico dei wine lover che per quattro serate vuole vivere il fuorisalone di Vinitaly, da venerdì 20 e fino a lunedì 23 marzo, dalle 18 alle 23, in Piazza dei Signori, nel Cortile del Mercato Vecchio e nel Cortile del Tribunale, 35 espositori provenienti da diverse regioni d’Italia, propongono in degustazione oltre 300 etichette di vini e moltissime specialità gastronomiche.

Con il Biglietto Degustazione, al costo di 10 euro, si ricevere un calice e 3 coupon degustazione, uno per ogni piazza. Per chi avesse qualche curiosità in più, c’è il Biglietto bis, con 4 degustazioni libere all’interno del circuito di Vinitaly and the City. Il Biglietto Degustazione dà la possibilità di acquistare direttamente dai produttori.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...