Vai al contenuto

Sarà un’edizione speciale Calici di Stelle 2020 a Donnafugata

luglio 24, 2020

di Luigi Salvo
L’edizione 2020 di Calici di Stelle a Donnafugata sarà speciale, ieri, nel corso di una coinvolgente conferenza stampa al teatro Reggio di Santa Cecilia a Palermo, Josè Rallo, con Baldo Palermo, Francesco Ferreri e Nando Calaciura hanno svelato tutti i particolari dell’evento del 10 Agosto. La serata si snoderà con una cena con nuove e vecchie annate dei vini della cantina e la musica del terzo nuovo CD del progetto del Donnafugata Music&Wine, grazie alla decennale collaborazione con la Fondazione e gli artisti del The Brass Group di Palermo.

Ieri, in anteprima per la stampa, Josè Rallo ha cantato quattro brani in abbinamento ad altrettanti vini, tra i quali spiccavano il Mille e una Notte 1996 ed il Ben Ryè 2013, la performance musicale ha visto impegnati Diego Spitaleri al pianoforte, Fabio Lannino al basso, Vincenzo Favara alle percussioni, Vito Giordano al flicorno, Vincenzo Toscano al violoncello, Ermanno Nuzzo alla chitarra e Sebastiano Alioto alla batteria.

Calici di Stelle 2020 a Donnafugata sarà, dunque, un’edizione speciale, a tavola in giardino, per celebrare l’incontro tra il vino, il cibo e la musica. Antonio Rallo presenterà la sua selezione delle più prestigiose etichette di Donnafugata, tra le quali alcune annate storiche ormai fuori commercio del Vigna di Gabri, Chiarandà, Tancredi, Mille e Una Notte e dell’immancabile Ben Ryé.

Josè Rallo voce solista, dopo il Blue Note di New York e l’evento al Museo dell’Acropoli di Atene, proporrà un’inedita performance del Donnafugata Music&Wine: un’esperienza multisensoriale che abbina ad ogni vino, un brano musicale il cui andamento ritmico accompagna le sensazioni della degustazione.

Dettagli del programma:

Prezzo visita e degustazioni: €125 a persona;
La disponibilità è di soli 150 posti;
Il ticket è acquistabile solo in prevendita entro e non oltre le ore 24 del 07/08/2020 fino ad esaurimento posti.Si può acquistare il ticket in prevendita: on-line sul sito visit.donnafugata.it, chiamando al numero telefonico 0923 724245 con pagamento a mezzo di bonifico bancario IBAN IT30 C 01005 25900 000000000106 a Tenuta di Donnafugata srl, specificando nella causale “Calici di Stelle 2020”.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...